Durata del corso: dal 17 ottobre al 14 novembre 2019, tutti i giovedì
Orario: 19:00 - 20:30
Partecipanti: 4 - 10
Costo: 80 euro per gli associati della FIAIP e dell'Associazione Maestr'ale anziché 100,00 euro
Luogo: Via Ancona, 13 - Cagliari
Livello: Intermedio
CRESCE LA PRESENZA DI ACQUIRENTI STRANIERI IN SARDEGNA!
Quanto emerge da Gate-away (portale immobiliare) in collaborazione con FIAIP il sogno nel cassetto è acquistare uno stazzo in Gallura per vivere immersi nella natura. In molti, però, si accontenterebbero di un bel appartamento oppure una multiproprietà.
Ma come avvicinarsi a chi sceglie la casa dei sogni in Sardegna? E quale strategia adottare?
Sicuramente mettendosi nelle condizioni per farsi trovare pronti. Apprendere e/o approfondire al lingua inglese, ti permetterà di comunicare e comprendere in modo sereno e consapevole le esigenze dei tuoi clienti.
I 5 INCONTRI del giovedì sono pensati per prepararti a una situazione reale di lavoro con un programma fatto su misura per l’agente immobiliare nel piccolo gruppo.
Prenderemo contatto con la lingua inglese partendo da frasi e modi di dire dell’inglese generale per gestire una semplice conversazione durante il primo contatto (visivo, telefonico e attraverso una email). Analizzeremo il lessico specifico del settore immobiliare al fine di poter sviluppare dialoghi con un nostro cliente straniero. Faremo pratica con la scrittura formulando annunci su un portale web o su una rivista.
Durante il corso consolideremo ciò che è stato appreso con specifiche attività orali, esercizi scritti e letture eseguite ad alta voce prese dal metodo esperienziale della drammaturgia linguistica (PDL). Arricchiremo gli incontri con la visualizzazione di specifici video in inglese. Le singole lezioni vengono vissute come momenti di autentica sperimentazione e di pratica al fine di prepararsi ad un incontro lavorativo, negoziare un accordo e presentare una proposta di business. Il tuo trainer linguistico ti seguirà e ti consoliderà linguisticamente durante il tuo processo di apprendimento.
A chi è rivolto: Il corso è rivolto ad agenti che hanno superato la prima soglia linguistica e hanno poco tempo, ma necessitano la lingua inglese per lavorare con i clienti stranieri.
We shape our buildings; thereafter they shape us. (W. Churchill)

Blog
2019 NEW! Inglese per AGENTI IMMOBILIARI
25 September 2019