Tiziana Marceddu – la locandiera

Share
Share

Il mio B&B rispecchia fortemente la mia personalità e rappresenta uno degli innumerevoli progetti che si inseguono continuamente nei miei pensieri.

Lo ammetto, sono uno spirito tutt’altro che tranquillo, amo mettermi continuamente in discussione e devo dire che la vita e le vicissitudini hanno contribuito notevolmente a esaltare questo aspetto del mio carattere. Dopo la laurea ho inseguito per più di 10 anni la gratificazione professionale lavorando come ricercatore per un’azienda farmaceutica americana. Poi la crisi, la chiusura e la necessità di ripartire da zero, di intraprendere un nuovo cammino.

Spesso si dice che quando si chiude una porta si apre un portone….nei 3 anni che mi hanno portato a intraprendere questa nuova strada ho riflettuto e ho capito che forse la mia prima esperienza, per quanto meravigliosa, non era adeguata al mio modo di essere. Troppi paletti, troppi protocolli da seguire per me che amo spaziare nei mille mondi che ruotano attorno alla mia testa e al mio cuore.

Della prima esperienza rimarranno sempre dei segni indelebili, dei momenti indimenticabili e sopratutto degli affetti e amicizie indissolubili.

Ora si riparte e potrò condividere con voi le mie idee, le mie passioni, i miei progetti e il mio continuo armeggiare tra pentole e provette, con un pennello in mano e con il rastrello nell’altra, spinta eternamente dal mio personale “Bentu Estu”