learning

Termini e condizioni

Share
Share

Conferma corso: Per consentire una ottimale organizzazione ai partecipanti e all’insegnante, non appena viene raggiunto il numero minimo di partecipanti richiesto per il corso prenotato, il corsista riceverà per e-mail una conferma al più tardi 3 settimane prima dell’inizio del corso.

Il Pagamento: per partecipare al corso di lingua dovrà pervenire il 50% della quota al conto corrente bancario al momento della conferma del corso. Enjoy languages – dialogando rilascia una 1° fattura arrecante una imposta di bollo di 2 euro inclusa nel costo del corso. Entro il primo giorno del corso si provvederà al saldo finale e al rilascio della 2° fattura, arrecante anch’essa una imposta di bollo di 2 euro, nonché alla consegna della 1° fattura.

Recessione/Disdetta:
Lo storno da parte di un partecipante di un corso, regolarmente prenotatosi, deve avvenire per e-mail a Nadja Maffei, info@dialogando.de.
Fino a 5 settimane prima dell’inizio del corso è possibile disdire la propria prenotazione senza dover sostenere alcun costo.
Fino a 3 settimana prima dell’inizio del corso restituiamo il 50% del costo del corso.

Disdetta da parte di Enjoy languages – dialogando: In caso di disdetta da parte di Enjoy languages – dialogando, al corsista verrà rimborsato l’importo pagato. Non sono riconosciute ulteriori spese eventualmente sostenute dal corsista.